GIORNATA DIDATTICA COLDIRETTI IN DATA 31-05-2022

Care Famiglie,

a partire da dicembre 2021 la nostra scuola ha aderito al progetto di Coldiretti “Educazione alla Campagna Amica “ e le Insegnanti hanno coinvolto i bambini in varie attività.

Coldiretti ha invitato le scuole aderenti all’iniziativa ad una giornata didattica conclusiva in data 31 maggio dalle ore 09:30 alle ore 12:00 presso i Giardini Estensi di Varese dove saranno organizzati dei laboratori didattici, varie attività e agrimerenda.

L’orario di partenza da scuola sarà intorno alle ore 08:45, chiediamo cortesemente di accompagnare i bimbi subito alle ore 08:30 ad eccezione di quelli iscritti al servizio pre scuola che faranno ingresso anticipatamente.

Chiediamo un contributo per le spese di trasporto pari ad € 10.00 a bambino, sarà possibile consegnarli in contanti alle maestre entro il 27 maggio.

Sperando di fare cosa gradita

Cordialmente

Le Insegnanti e la Direzione